ETHICS

& BUSINESS CONDUCTS

Una delle maggiori responsabilità è agire nel rispetto dei Valori e del Codice di comportamento aziendale di Northrop Grumman. Abbiamo scelto delle linee di comportamento molto elevate. Il rispetto di questo codice etico e di tutte le leggi e norme in vigore negli Stati Uniti e nei Paesi stranieri è non solo una questione legale ma un dovere morale per tutti noi a Northrop Grumman.
L’impegno vale per tutti, indipendentemente dalle mansioni svolte o dal livello di responsabilità. Vale anche per chiunque rappresenti l’azienda, pur non essendone dipendente. Ognuno di noi è responsabile della correttezza delle proprie azioni e delle loro conseguenze.
Ulteriori informazioni e chiarimenti sulle aspettative dell’azienda a tal proposito si possono trovare nel Regolamento e nelle pubblicazioni aziendali; sul sito web dell’azienda dedicato alle questioni etiche; presso il responsabile di etica aziendale (BCO – Business Conduct Officer) della propria zona; o tramite il servizio aziendale OpenLine (1.800.247.4952).